DAL 1° APRILE E’ CAMBIATO TUTTO!

BRUTTE SORPRESE IN BOLLETTA DAL 1° APRILE PER CHI NON È PASSATO AL MERCATO LIBERO

E’ scattato, dal 1° aprile 2023, il passaggio obbligato dei condomini e delle microimprese con meno di 10 dipendenti e fatturato inferiore ai 2 milioni di euro al Mercato Libero dell’elettricità. I loro contratti di fornitura dovranno abbandonare quello a “Regime Tutelato”, esattamente come accadrà ai clienti domestici da gennaio 2024.

Mentre nel Mercato Tutelato il prezzo dell’energia viene definito dall’ARERA (Autorità, regolazione, Energia, Reti, Ambiente) e varia ogni tre mesi, nel Mercato Libero , ciascun fornitore è libero di stabilire il valore dell’offerta ai propri clienti.

Le ripercussioni sulle bollette a fine mese per chi non sceglierà il suo nuovo fornitore non mancheranno. Chi continua a restare sul Mercato Tutelato infatti,

attraverserà un regime di natura transitoria, nell’ambito delle cosiddette “Tutele Graduali”. Il problema è che può risultare particolarmente caro pur non essendoci il rischio di restare senza energia elettrica. Ricordiamo che il passaggio

al mercato libero è gratuito e non necessita del cambio di contatori o impianti.

AlBa Energy Solutions, può aiutarvi nel passaggio verso fornitore di Libero Mercato che applicano condizioni economiche migliori oltre a soddisfare le Vostre esigenze in modo completamente “gratuito”.

Per maggiori info
Contattaci

Il nostro unico obiettivo: fornire consulenza qualificata e gratuita finalizzata al risparmio per il cliente, ovvero, alleggerire la tua bolletta energetica.

Principali Servizi

Servizi per le Aziende

Servizi per Privati

Fornitura Pellet

Stufe e Caldaie a pellet

Contatti

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2023 Created | by Baraondastudio