Abbonamenti a canone fisso, come funzionano?

Con le offerte a canone fisso puoi scegliere di pagare le tue bollette attraverso la definizione di una rata fissa per 12 mesi. La rata viene calcolata sulla base dei consumi reali della bolletta più recente ed è comprensiva di tutti i costi (anche il canone RAI). In questo modo sai in anticipo quanto pagherai per i prossimi 12 mesi e non ricevi sorprese in bolletta.

Fai Attenzione!

Al termine dei 12 mesi, poichè ci saranno mesi in cui consumi di più e altri consumerai meno, la tua rata viene ricalcolata sulla base dei tuoi consumi reali ed eventuali variazioni delle condizioni economiche della tua offerta, come il rinnovo del prezzo della materia energia e gli aggiornamenti periodici dei corrispettivi valorizzati da ARERA. Se durante l’anno di fornitura hai consumato meno, rispetto a quanto coperto dalla rata, potrai usare l’importo risparmiato per abbassare la nuova rata. Se hai consumato di più rispetto a quanto coperto dalla rata, l’importo ancora dovuto verrà distribuito nelle rate dei 12 mesi successivi.

Puoi decidere di non continuare l'offerta a canone fisso

Qualora decidessi di non continuare con l’offerta a canone fisso, potrai ricevere un rimborso della differenza nel caso i tuoi consumi siano inferiori a quelli coperti dal canone fisso, oppure dovrai versare la differenza dei consumi in eccedenza. 

Per maggiori info
Contattaci

Il nostro unico obiettivo: fornire consulenza qualificata e gratuita finalizzata al risparmio per il cliente, ovvero, alleggerire la tua bolletta energetica.

Principali Servizi

Servizi per le Aziende

Servizi per Privati

Fornitura Pellet

Stufe e Caldaie a pellet

Contatti

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2023 Created | by Baraondastudio