MERCATO LIBERO: BRUTTE SORPRESE IN BOLLETTA

MERCATO LIBERO: BRUTTE SORPRESE IN BOLLETTA

Dal 2003, in Italia, tutti gli utenti domestici hanno il diritto di acquistare gas naturale ed energia elettrica dal Mercato Libero dell’energia.In questo regime, le condizioni economiche sono definite dal fornitore in ambito di libera concorrenza, a differenza del mercato tutelato in cui è l’ARERA a stabilire le condizioni economiche.

Questo significa che ciascuno può scegliere liberamente a quale fornitore rivolgersi, senza vincoli dovuti all’area geografica di appartenenza e trovare così il fornitore più economico

Il mercato libero è in genere più conveniente rispetto a quello Tutelato per il semplice motivo che è la concorrenza a fare il prezzo quindi Le offerte sono molto diversificate e permette di individuare la fornitura luce e gas più in linea con le proprie esigenze di consumo.

Solo in Italia le aziende sono oltre 700, per questo rivolgendoti a noi, uno dei nostri consulenti potrà aiutarti gratuitamente a trovare il fornitore più economico e adatto alle tue esigenze.

Per maggiori info
Contattaci

Il nostro unico obiettivo: fornire consulenza qualificata e gratuita finalizzata al risparmio per il cliente, ovvero, alleggerire la tua bolletta energetica.

Principali Servizi

Servizi per le Aziende

Servizi per Privati

Fornitura Pellet

Stufe e Caldaie a pellet

Contatti

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2023 Created | by Baraondastudio